EPIGENETICA E BENESSERE CHE POTENZIANO LA CONOSCENZAEPIGENETICA E BENESSERE CHE POTENZIANO LA CONOSCENZAEPIGENETICA E BENESSERE CHE POTENZIANO LA CONOSCENZA
OTTIMIZZAZIONE DELLE PERFORMANCE ATTRAVERSO LA VOSTRA EPIGENETICA
“Il tuo BENESSERE ottimale” è un sistema semplice, piacevole e testato di adeguamento del tuo ambiente per
ottimizzare il potenziale fisico, mentale ed emotivo.

  •  L’ambiente controlla fino al 98% delle modalità di espressione di molti dei nostri geni. Si tratta di un aspetto fondamentale, in quanto essi agiscono e controllano praticamente tutti gli aspetti del metabolismo e della vita.
  •  In questo momento, tu e quasi tutte le altre persone sul nostro pianeta state lavorando al di sotto del vostro potenziale, a causa degli effetti ambientali. Gli alimenti lavorati, il basso apporto di nutrienti, le tossine e gli agenti chimici, i campi elettromagnetici e le influenze di frequenze estremamente basse sono responsabili della compromissione delle normali funzioni quotidiane del corpo.
  •  Queste funzioni sono guidate da processi di base, fondamentali per permettere al corpo di esprimersi in due aspetti specifici: in primo luogo, la qualità delle nuove cellule che esso crea per la sua riparazione e, in secondo luogo, il sistema nervoso e i processi enzimatici, responsabili di tutti i processi corporei.
  • La nutrizione favorisce e mantiene
    •  L’ambiente controlla fino al 98% delle modalità di espressione dei nostri geni. Si tratta di un aspetto fondamentale, in quanto essi agiscono e controllano tutti gli aspetti del metabolismo e della vita.
    •  In questo momento, tu e tutte le persone sul pianeta state lavorando al di sotto del vostro potenziale, a causa degli effetti ambientali. Gli alimenti lavorati, il basso apporto di nutrienti, le tossine e gli agenti chimici, i campi elettromagnetici e le influenze di frequenze basse sono responsabili della compromissione delle funzioni quotidiane del corpo.
    •  Queste funzioni sono guidate da processi di base, fondamentali per permettere al corpo di esprimersi in due aspetti specifici: in primo luogo, la qualità delle nuove cellule che esso crea per la sua riparazione e, in secondo luogo, il sistema nervoso e i processi enzimatici, responsabili di tutti i processi corporei.
    • Armonizza le tue frequenze di vita
      Le radiazioni sempre presenti, invisibili, delle onde elettromagnetiche interferiscono con i processi naturali del nostro corpo che possono influenzare il sonno, la produzione di ormoni, il nostro sistema immunitario e la nostra capacità di autoguarigione.
      Le onde alfa nel cervello umano sono comprese tra 6 e 8 Hz. La frequenza dell’onda nella cavità umana modula tra 6 e 8 Hz.
      Tutti i sistemi biologici operano nella stessa gamma di frequenza.
      Quindi il nostro cervello e il nostro intero sistema biologico sono all’unisono con la terra. Controllando le frequenze e le risonanze possiamo migliorare lo stato dell’umanità.
    • L’effetto dell’energia dello spinning sul benessere
      L’energia dello spinning ottimizza completamente le funzionalità molecolari e cellulari del corpo e l’energia scalare attraverso l’effetto esercitato sul contenuto d’acqua dell’organismo, che ricorda al corpo la sua capacità di auto-guarigione. In questo modo, l’organismo risponde generando uno stato di salute e benessere sostenibile.
      La smart card è uno strumento che migliora la qualità di vita, ripristinando armonia e assistendo l’organismo nell’ottimizzazione delle funzioni biologiche attraverso l’uso di energia dello spinning. Il risultato è la produzione di uno spin di energia nel vortice che permette di raggiungere un benessere armonioso.
      Australia Institute of Applied Sciences, College of Natural Medicine, Brisbane, Australia
    • Energia e Materia
      La materia è semplicemente tutto ciò che ha una collocazione nello spazio, si tratta di un concetto e non di una mera definizione. La materia è definita come qualsiasi cosa che occupa spazio, possiede una massa ed è costituita da particelle note con il nome di atomi. Occorre qui definire spazio, massa e atomi. Un modo più semplice per comprendere la materia è pensare che la materia è tutto ciò che ha una collocazione nello spazio.
      L’energia viene definita come la capacità di svolgere un’azione. Occorre ora definire cosa si intende per capacità e azione. La capacità è un’abilità di eseguire e l’azione fisica è la forza applicata a un oggetto per spostarlo a una certa distanza. Questa definizione si applica solo alla meccanica del mondo fisico in cui viviamo. Pertanto, il modo più semplice per definire l’energia è limitarsi ad affermare che l’energia è.
      La materia si comporta come una particella e/o come un’onda, diventando energia, o come entrambe, diventando luce (fotoni). La materia viene studiata nel campo della Chimica, con lo studio della materia, e della Fisica con lo studio della materia e dell’energia, del loro comportamento e delle loro interazioni.
      Quando la materia si comporta come un’onda, diventa un elemento di disturbo che si propaga attraverso lo spazio e il tempo, trasferendo energia. L’energia possiede la proprietà fisica della propagazione attraverso rotazione e traslazione, definite da due spin fondamentali: lo spin anti-orario e lo spin orario. Entrambi gli spin conducono all’energia scalare e quindi alla formazione di un vortice. Quando il vortice ruota in senso anti-orario, consente l’espansione e la crescita la cui espressione più alta è l’amore e la gratitudine o la salute e il benessere. D’altra parte, quando il vortice ruota in senso orario, causa contrazione e distruzione, che culminano in uno stato di malattia e caos.
      Gli elettroni attorno al nucleo ruotano in senso anti-orario od orario e, così facendo, conferiscono all’energia una proprietà fondamentale: la capacità di ruotare.
      I cinesi si riferiscono all’energia con l’ideogramma Xi (pronunciato Chi) e alla sua rotazione con l’ideogramma Ying (spin anti-orario) e Yang (spin orario). Da ora in poi, la materia ha un comportamento duale basato sullo spin del vortice causato dalla rotazione di energia che ne consente la propagazione.
    • Pertanto la natura è caratterizzata da una dualità, sotto forma ad esempio di destra -sinistra, su-giù, sì-no, giusto-sbagliato, maschio-femmina, dilatazione-contrazione, azione-reazione, piacere-dolore, benessere- malessere, salute-malattia, positivo-negativo, più-meno, amore-odio, pace-guerra, costruire-distruggere ecc.
      L’energia permette l’esistenza di ogni cosa così come la conosciamo: la materia. L’energia dello spinning, anche detta energia di punto zero, è quell’energia che produce un vortice, ovvero un cambiamento immediato o spontaneo.
      L’energia dello spinning è l’energia di tutte le cose esistenti ed è stata descritta per la prima volta da Talete di Mileto (624- 547 aC) e più recentemente, e in modo più scientifico, da eminenti scienziati tedeschi all’inizio del XX° secolo. A tutti è stato conferito il Nobel per la fisica:
      • Max Planck (1918) ha ricevuto il premio Nobel per il suo lavoro sulla teoria dei quanti
      • Otto Stern ha ricevuto il premio Nobel nel 1943 per il suo lavoro sulla quantizzazione dello spin
      • Walther Nernst ha ricevuto il premio Nobel nel 1920 per il suo lavoro nella termo-chimica
    • Albert Einstein ha ricevuto il premio Nobel nel 1921 per il suo lavoro sull’effetto fotoelettrico e per la sua ormai celebre teoria della relatività, in cui energia e materia diventano inter-convertibili.
    • Cosa è l'energia dello Spinning
      L’energia dello spinning è l’energia dell’inizio, anche detta energia di punto zero, energia di base o energia del vuoto. Si tratta dell’energia al punto zero tra onde stazionarie che risulta nella generazione di un vortice ed è raggiunta a -273 °C o 0°K. È l’energia che dà rilevanza al principio di indeterminazione di Heisenberg, noto anche come risonanza. Il principio di Heisenberg afferma semplicemente che è impossibile prevedere l’esatta posizione di un elettrone in un dato momento poiché gli elettroni ruotano attorno al nucleo degli atomi a velocità pari o superiore alla velocità della luce (300.000 Km al secondo).
      Forse l’applicazione più rilevante dell’energia dello spinning è la capacità di ottimizzare pienamente le funzioni molecolari e cellulari del corpo, ricordando al corpo la sua capacità di auto-guarigione. A tal fine, l’energia dello spinning consente di ripristinare l’armonia tra il corpo e il suo ambiente, noto anche come campo di punto zero.
      Il campo di punto zero connette il tutto all’universo, e noi stessi siamo parte di questa vasta ragnatela dinamica di scambi energetici. Di conseguenza, l’energia dello spinning connette spazio e tempo.
      Energia dello spinning
      • L’energia che precede l’energia scalare.
      • L’energia che dà vita a un vortice.
      • Ruota in senso anti-orario e/o orario.
      • L’energia scalare induce espansione o contrazione.
    • L’energia dello spinning è il risultato dell’interazione di due onde hertziane stazionarie. Precede l’energia scalare, che è l’energia di escalation che porta alla formazione del vortice.
      Si tratta di strumenti che sono stati immersi nell’energia dello spinning in modo da poter utilizzare il trasferimento di energia e i suoi vantaggi per ripristinare l’armonia negli organismi viventi, dalle piante agli animali fino al corpo umano.